SummerSlam 2023: ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito al prossimo PLE targato WWE
Manca sempre meno al Premium Live Event più importante dell’estate, si tratta ovviamente di SummerSlam 2023. Lo show si terrà nella splendida cornice del Ford Field di Detroit, Michigan, e per un’occasione così speciale non poteva che esserci una card delle grandi occasioni.
Lo scontro decisivo di tre epiche rivalità
Il main event di SummerSlam 2023 sarà lo scontro definitivo tra l’Undisputed WWE Universal Champion Roman Reigns e Jey Uso. Il match in questione avrà una posta in gioco altissima, oltre al titolo indiscusso in palio ci sarà anche lo status di ‘Tribal Chief’. La stipulazione dell’incontro sarà per l’occasione un Tribal Combat Match, inedita tipologia di match senza squalifiche.
Quella tra Roman Reigns e Jey Uso non sarà l’unica trilogia a chiudersi in quel di SummerSlam. Nel corso dell’evento assisteremo anche al capitolo finale della rivalità tra Brock Lesnar e Cody Rhodes così come l’atto conclusivo tra Seth ‘Freakin’ Rollins e Finn Balor con in palio il World Heavyweight Championship.
Orario e dove vedere SummerSlam 2023
La prossima edizione di SummerSlam si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 agosto con il collegamento in diretta a partire dalle ore 02.00 italiane. L’evento sarà visibile in diretta esclusiva sul WWE Network, la piattaforma streaming ufficiale della federazione. Da non dimenticare anche il collegamento con il Kickoff dell’evento che sarà visibile in modo gratuito sul canale ufficiale YouTube della WWE alle ore 01.00 italiane.