L’Al Nassr offre 37 milioni al Bayern Monaco per Sadio Manè. Il senegalese ha già accettato un triennale da 25 milioni annui

Un altro top player si sta avvicinando alla Saudi Pro League. L’Al Nassr ha infatti inviato un’offerta formale da 37 milioni di euro al Bayern Monaco per Sadio Manè. I bavaresi ne chiedevano 40 ma visto lo stato della trattativa potrebbero anche accettare la proposta araba. Il club di CR7 ha già un accordo di massima con il senegalese per un triennale da 25 milioni annui. Manè ha scelto di raggiunge l’Arabi Saudita dopo i colloqui con Tuchel. Il Bayern lo aveva infatti tolto dai progetti per il futuro e l’attaccante ha deciso allora di accettare il progetto arabo. All’inizio della prossima settimana si potrebbe raggiungere così la chiusura definitiva della trattativa.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...