Grabara resta il primo nome per la porta, Audeto alternativa. Sutalo, Mina e Nzola i nomi caldi, Amrabat verso Manchester

La Fiorentina è focalizzata sul mercato in attesa di conoscere il suo destino in Europa. Il focus inizia sulla porta dove il preferito resta Grabara del Copenhagen. I danesi vogliono circa 6 milioni più una percentuale sulla rivendita e i Viola sono convinti di chiudere. In caso la trattativa dovesse saltare, l’alternativa è Emil Audero della Sampdoria. In difesa si sta perfezionando l’arrivo di Yerry Mina da svincolato mentre l’altro obiettivo è Sutalo della Dinamo Zagabria. Il centrale croato è però fortemente corteggiato dal Lipsia che sta incassando tanto denaro dalla vendita di Gvardiol al City. In attacco per ora resta solo il nome di M’Bala Nzola dello Spezia ma i liguri chiedono almeno 15 milioni. In uscita è sempre più vicina la cessione di Amrabat al Manchester United. I Red Devils affonderanno il colpo nel fine settimana e potrebbero accelerare la trattativa.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...