Union Berlino – Atalanta 4-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida amichevole pre campionato. In rete Pasalic

L’Union Berlino batte 4-1 l’Atalanta allo Stadion An der Alten Försterei in amichevole. Tracollo pesante per i bergamaschi sotto la Porta di Brandeburgo. La squadra di Gasperini va sotto subito all’8’ con la rete di Laidouni e si scompone. Behrens raddoppia facilmente al 25’ e tre minuti dopo Fofana piazza il tris. Pasalic prova a far rientrare la Dea al 33’ ma non basta per chiudere sotto di due la prima frazione. Nella ripresa i berlinesi riprendono alla grande e al 51’ ancora Fofana piazza la sua doppietta personale e il poker dell’Union. Non arriva il debutto in nerazzurro per El Bilal Tourè. L’Atalanta tornerà in campo il 12 agosto a Cesena contro la Juventus per l’ultima amichevole.

Gli highlights e gol del match:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...