Ecco gli aggiornamenti sugli affari di calciomercato della serata del 12 agosto. Offerta monstre a Neymar
Ecco alcune notizie flash sugli affari di calciomercato della serata del 12 agosto:
NEYMAR-AL HILAL: pare sia arrivata una grossa offerta a Neymar per raggiungere l’Al Hilal e il brasiliano ci starebbe pensando. O’Ney stava già trattando l’uscita con il PSG.
DIEGO COSTA: l’ex Chelsea Diego Costa ha appena firmato un accordo con il Botafogo. L’attaccante torna stabilmente nel calcio brasiliano dopo 18 anni, tolta la parentesi in prestito all’Atletico Mineiro nel 2021.
SAMARDZIC: l’Inter aveva chiesto al calciatore di tornare ad Udine nel weekend prima di prendere una decisione. Il serbo è voluto invece restare a Milano e questo fa ben sperare per la quadratura della trattativa a breve.
PAYET: anche Dimitri Payet ha deciso di raggiungere il Brasile e in particolare il Vasco Da Gama. Il francese firmerà per due stagioni, rifiutare offerte dalla Francia per rispetto al Marsiglia.
CARLOS AUGUSTO: tutto chiuso fra l’Inter e il Monza per Carlos Augusto. Il brasiliano arriverà in prestito con obbligo di riscatto a 13 milioni. Non convocato dai brianzoli per la gara di domani, settimana prossima le visite mediche.
DUE JOAO AL BARCELLONA: i blaugrana stanno provando a chiudere due colpi importanti. Colloqui fitti con il Manchester City per l’arrivo di Joao Cancelo sulla fascia. Sfumato il ritorno di Neymar, si punta ora a chiudere Joao Felix con l’Atletico Madrid.
DE KETELAERE: l’Atalanta chiuso l’acquisto in prestito con diritto di riscatto di Charles De Ketelaere. Tutto risolto anche con l’entourage, settimana prossima le visite mediche.
MERCATO ROMA: i giallorossi hanno in pugno il prestito con diritto di riscatto a 7 milioni di Duvan Zapata. Oltre a Paredes, la Roma prova a chiudere con il Paris anche per Renato Sanches in prestito.
ADAMA TRAORE: il Fulham ha ufficializzato l’acquisto dello svincolato Adama Traorè. L’ex Barcellona resta in Premier League e sarà un nuovo rinforzo dei Cottagers.
LASAGNA: lascia l’Italia Kevin Lasagna e si unirà ai turchi del Karagumruk. Il calciatore andrà in prestito dal Hellas Verona, lunedì visite e firma.