Juventus – Atalanta 0-0 highlights: ecco le azioni principali della sfida amichevole pre campionato

Juventus ed Atalanta pareggiano per 0-0 allo Stadio Manuzzi di Cesena in amichevole. Finisce in parità l’ultimo test per bianconeri e nerazzurri prima dell’inizio della stagione. La squadra di Allegri appare più incisiva nel primo tempo mentre nella ripresa la gara è più equilibrata. Una grande occasione a testa: prima la Juve spreca una mischia in area senza Musso fra i pali e poi El Bilal Tourè non riesce a bucare Pinsoglio. La Juventus debutterà domenica ad Udine, l’Atalanta qualche ora prima in casa del Sassuolo.

Gli highlights del match:

Juventus – Atalanta 0-0

JUVENTUS (3-5-2): Perin (57’ Pinsoglio), Danilo (72’ Rugani), Bremer (72’ Huijsen), Alex Sandro (66’ Gatti), Weah (66’ Iling Jr), Miretti (66’ Nicolussi Caviglia), Locatelli (81’ Hasa), Rabiot (46’ Soulè), Cambiaso (56’ Kostic), Chiesa (72’ Yildiz), Vlahovic (46’ Milik).

ATALANTA (3-4-1-2): Musso (66’ Carnesecchi), Scalvini, Djimsiti, Kolasinac, Zappacosta (66’ Zortea), De Roon, Ederson, Bakker (56’ Ruggeri), Koopmeiners (84’ Pasalic), Lookman (66’ Tourè), Zapata (56’ Scamacca). 

Ammoniti: Scalvini, Alex Sandro 

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...