Nella notte c’è stata la cerimonia d’introduzione della classe 2023 della Naismith Basketball Hall of Fame con i classici discorsi

Questa notte c’è stata la cerimonia d’introduzione della classe 2023 nella Naismith Basketball Hall of Fame. Dopo aver ricevuto ieri anelli e giacche commemorative, oggi gli introdotti potuto fare i loro discorsi di ringraziamento al gioco e a chi li ha resi tali. Molto toccante lo speech di Pau Gasol che ha ringraziato in un passaggio il compianto Kobe Bryant, amico e compagno nei due campionati ai Lakers. Lo spagnolo è stato introdotto da Toni Kukoc e da Kareem Abdul-Jabbar che non era però presente per motivi di salute.

Tony Parker è stato introdotto dagli altri due del terzetto Spurs Tim Duncan e Manu Ginobili. I tre invece più David Robinson hanno introdotto coach Gregg Popovich, primo allenatore in attività ad entrare nella Hall of Fame. Dirk Nowitzki è stato invece introdotto da Steve Nash e Jason Kidd, per Dwayne Wade invece è salito sul palco con lui Allen Iverson. In basso potete trovare tutti i discorsi della classe 2023.

Clicca su Guarda su Youtube

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...