AEW All In London: i fan di Wrestling sono pronti a vivere una serata indimenticabile. Ecco tutte le info in merito al primo evento europeo targato All Elite Wrestling

La AEW è pronta a scrivere un’importantissima pagina di storia con All In London, lo show è stato pubblicizzato come ‘il più grande evento di Wrestling di tutti tempi’. Il primo pay per view nel Regno Unito targato All Elite Wrestling ha già stracciato qualsiasi tipo di record, All In sarà infatti lo show di Wrestling più grande mai realizzato in Europa. Ad arricchire ulteriormente un’occasione così speciale contribuirà anche la location dell’evento, il tutto si terrà nell’iconico Wembley Stadium nell’anno in cui si celebrerà il centenario dell’impianto. La posta in palio è dunque altissima e si prospetta come una serata indimenticabile per il mondo del Pro Wrestling e gli appassionati di questa splendida disciplina. Leggi anche: All In London, ecco la card completa dell’evento.

A che ora inizia All In e dove seguirlo

I cancelli di Wembley si apriranno alle ore 15.30 londinesi, lo show avrà dunque inizio alle ore 17 di domenica 27 agosto. I fan italiani che seguiranno l’evento da casa dovranno dunque collegarsi alle ore 18.00. Il collegamento partirà con la Zero Hour, ovvero il preshow di All In, che sarà visibile gratuitamente sul canale ufficiale YouTube della federazione. Il pay per view vero e proprio avrà inizio alle ore 19.00 italiane e sarà visibile in diretta televisiva su Sky Primafila ed in streaming sulle piattaforme Sky Go e FITETV.

Caricamento...