L’Inter ha chiuso con il Marsiglia per la cessione di Correa in prestito con diritto. Domani le visite per l’arrivo di Alexis Sanchez

Definito il cambio in attacco in casa Inter. I nerazzurri hanno accettato la proposta del Marsiglia per Joaquin Correa di prestito oneroso a 2 milioni con diritto di riscatto a 10. Il diritto diventerà obbligo nel caso l’OM si qualificherà alla prossima Champions League. Oggi il Tucu volerà in Francia dove domani sono attese le visiate mediche. Correa lascia l’Inter dopo 2 anni con 77 presenze e 10 gol a referto e farà la sua prima esperienza in Ligue 1. Al suo posto è atteso Alexis Sanchez che domani farà le vi siete mediche per il suo ritorno in nerazzurro. Il cileno aveva lasciato l’Inter lo scorso anno dopo 3 stagioni dove aveva collezionato 109 presenze con 20 gol e 23 assist. Il Niño Maravilla dovrà riconquistare l’amore dei tifosi dopo il brutto addio della scorsa estate.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...