Salernitana – Udinese 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della seconda giornata di Serie A 2023/24

Salernitana ed Udinese pareggiano per 1-1 allo Stadio Arechi nella sfida della seconda giornata di Serie A 2023/24. Finisce in parità in Campania con granata e bianconeri che si dividono la posta. Succede tutto nel secondo tempo: Samardzic la sblocca al 57’ su sponda di Lucca, Boulaye Dia pareggia al 72’ su imbucata di Candreva. Nel finale ci provano più i padroni di casa a vincerla ma alla fine devono accontentarsi del pareggio. La Salernitana sale così a 2 punti, primo punto guadagnato dall’Udinese.

Gli highlights e gol del match:

Salernitana – Udinese 1-1

57’ Samardzic (U), 72’ Dia (S)

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa, Lovato, Gyomber, Pirola (85’ Ikwuemesi), Kastanos (85’ Legowski), L. Coulibaly, Bohinen (53’ Martegani), Mazzocchi (62’ Bradaric), Botheim (62’ Jovane Cabral), Candreva, Dia. 

UDINESE (3-5-2): Silvestri, Perez, Bijol, Kabasele, Ferreira (75’ Ebosele), Samardzic, Walace, Lovric (82’ Zarraga), Kamara (82’ Zemura), Thauvin (90+5’ Quina), Lucca (75’ Success). 

Ammoniti: Lovric, Kabasele, Botheim, Bradaric, Pirola, Ferreira, Candreva, Wallace

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...