src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

Galatasaray – Molde 2-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida di ritorno dei playoff di Champions League 2023/24

Il Galatasaray batte 2-1 il Molde al Rams Park di Istanbul nella sfida di ritorno dei playoff di Champions League 2023/24. I turchi trionfano con fatica in casa ma trova il passaggio del turno alla fase a gironi. Il Gala apre subito il match al 7’: Icardi viene prima atterrato in area e poi trasforma il penalty. I norvegesi non mollano e al 66’ trovano il pareggio con Hestad che riapre i sogni di qualificazione. Il Molde trova il gol che vale i supplementari al minuto 81 con Berisha ma il Var annulla per fuorigioco. Il match resta però in bilico fino al 93’ quando Angeliño con una punizione deviata piazza il gol qualificazione. Il Galatasaray torna così dopo 4 anni nei gironi, il Molde giocherà in Europa League.

Gli highlights e gol del match:

QUI IL VIDEO DEL GOL DI ICARDI!

ECCO IL VIDEO DEL GOL DI HESTAD!

QUI IL VIDEO DEL GOL DI ANGELIÑO!

Galatasaray – Molde 2-1 (tot. 5-3)

7’ rig. Icardi (G), 66’ Hestad (M), 90+3’ Angeliño (G)

GALATASARAY (4-2-3-1): Muslera, Boey, Nelsson, Bardakci, Angeliño, Demirbay (90’ Kulu), Torreira, Tete (80’ Bakambu), Mertens (72’ Ayhan), Akturkoglu (72’ Yilmaz), Icardi

MOLDE (3-5-2): Karlstrøm, Haugan, Bjornbak, Ellingsen, Knudtzon (22’ Lovik)(85’ Grodem), Breivik (76’ Eriksen), Mannsverk, Kaasa (22’ Hestad), Haugen, Eikrem (76’ Berisha), Brynhildsen.

Ammoniti: Ellingsen, Bardakci, Yilmaz, Mannsverk, Berisha

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 28enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...