Fiorentina – Rapid Vienna 2-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida di ritorno del playoff di Europa Conference League 2023/24
La Fiorentina batte 2-0 il Rapid Vienna allo Stadio Franchi nella sfida di ritorno del playoff di Europa Conference League 2023/24. La Viola soffre tantissimo ma con voglia e un pizzico di fortuna si prende i gironi. La squadra di Italiano doveva ribaltare il ko dell’andata e parte subito all’attacco già nel primo tempo. Tuttavia la sfida non si sblocca con Nzola che si divora una grande occasione e si va all’intervallo sullo 0-0. Nella ripresa entrano Beltran e Duncan ma il gol arriva grazie ad colpo di fortuna. Al 59’ su un cross di Biraghi, Auer sfiora un clamoroso autogol ma il rimpallo diventa perfetto per Nico Gonzalez che firma il pari nella doppi sfida. La Viola continua ad attaccare e al 90’ arriva un rigore per un fallo di mano di Sattlberger. Dal dischetto ancora Nico è glaciale e porta per mano la Fiorentina alla fase a gironi. Domani ci sarà quindi la formazione di Italiano nelle urne di Montecarlo per la fase a gironi.
Gli highlights e gol del match:
QUI IL VIDEO DEL PRIMO GOL DI NICO GONZALEZ!
QUI IL VIDEO DEL SECONDO GOL DI NICO GONZALEZ!
Fiorentina – Rapid Vienna 2-0 (tot. 2-1)
59’ 90’ rig. N. Gonzalez
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano, Dodò, Milenkovic, Ranieri, Biraghi (87’ Parisi), Arthur (60’ Duncan), Mandragora, N. Gonzalez, Bonaventura (87’ Kokorin), Kouamé (72’ Sottil), Nzola (60’ Beltrán).
RAPID VIENNA (4-2-3-1): Hedl, Oswald, Queferld, Hofmann, Auer, Sattlberger, Kerschbaum, Kuhn (84’ Bajic), Seidl, Grull, Mayulu (68’ Strunz).
Ammoniti: Mandragora, Kuhn, Kerschbaum, Querfeld, Arthur, Sattlberger, Grull