Ecco gli affari del 31 agosto di calciomercato in Serie A. È stata la giornata dell’affare Taremi-Milan mancato

Penultimo giorno di calciomercato che ha regalato tantissime notizie. Partiamo dall’affare sfumato del giorno: Taremi e il Milan sembravano vicinissimi ma in serata è arrivata la fumata nera ed è saltata la trattativa. I rossoneri pensano a Pavlidis o Willian Josè, nel frattempo Origi ha tre offerte dalla Premier. Il Monza ha chiuso lo stesso per Lorenzo Colombo, in uscita invece il centrale Antov alla Cremonese. L’Inter cerca un centrocampista last minute: Klaassen, Ndombele e Maxime Lope i nomi sul tavolo. Il Napoli sta chiudendo Lozano al PSV, domani le visite, la Juve piazza Bonucci all’Union Berlino e Pjaca al Rijeka.

Oggi giornata di visite per Mandas alla Lazio, Solbakken ha deciso di lasciare la Roma per l’Olympiacos. L’Atalanta si è vista dire di no da Buongiorno e ha virato su Hien del Verona, ufficiale Holm mentre Okoli andrà al Frosinone. Il Torino annuncia Sazonov, il prestito di Soppy e in serata firme anche per Duvan Zapata. La Fiorentina ha ricevuto un offerta da 30 milioni dal Fulham per Amrabat ma il marocchino aspetta il Manchester United, il Sassuolo è in chiusura per Castillejo. Il Bologna ufficializza Calafiori, tratta Odgaard con l’AZ mentre Vignato piace al Pisa, l’Empoli annuncia Maleh.

Oltre ad Okoli, visite per Reinier con il Frosinone, continui contatti con Bourabia, il Genoa ufficializza Kutlu, chiude per la cessione di Aramu al Bari e pensa a Pellegri in avanti. Il Lecce annuncia l’arrivo di Piccoli in prestito e la cessione di Di Francesco al Palermo, Helgason può finire al Braunschweig, la Salernitana ufficializza Tchaouna mentre Simy piace al Cosenza. Il Verona va su Suslov del Groningen e rende ufficiale Tchatchoua, visite in casa Udinese per Kristensen e Payaro, chiuso Davis.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...