Matheus Nunes è un nuovo calciatore del Manchester City. Al Wolverhampton vanno 65 milioni bonus compresi, il portoghese firma fino al 2028

Ultimo arrivo in casa Citizens: Matheus Nunes è un nuovo calciatore del Manchester City. Il portoghese arriva dal Wolverhampton per 65 milioni di euro bonus compresi. Il centrocampista firma invece con il City fino al giugno 2028. Nunes lascia i Wolves dopo una sola stagione nella quale ha giocato 41 partite con un gol e un assist a referto. Ora il portoghese diventa in opzione in più per Guardiola sulla mediana. Ecco il comunicato ufficiale del club inglese:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...