Olympique Lione – PSG 1-4 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quarta giornata di Ligue 1 2023/24

Il PSG batte 4-1 l’Olympique Lione al Parc OL nella sfida della quarta giornata di Ligue 1 2023/24. I parigini regolano in un tempo l’OL e si prendono un’altra vittoria importante. La squadra di Luis Enrique trova subito la rete su rigore al 4’ con Mbappé dopo un grande scippo di Ugarte. Hakimi trova il raddoppio al 20’ e poi Asensio trova il terzo gol al minuto 38. La prima frazione si chiude però con un quarto gol nel recupero con la doppietta di Mbappé rientrato in foto nei piani. Nella ripresa i parigini palleggiano, subiscono il a rete al 74’ da Tolisso su rigore che resta però solo un gol della bandiera per i padroni di casa. Il PSG sale così a 8 punti, resta a 1 il Lione.

Gli highlights e gol del match:

clicca su Guarda su YouTube

Olympique Lione – PSG 1-4

4’ rig. 45+1’ Mbappé (P), 20’ Hakimi (P), 38’ Asensio (P), 73’ rig. Tolisso (O)

OLYMPIQUE LIONE (4-2-3-1): Lopes, Mata, Caleta-Car, Diomandé, Tagliafico, Maitland-Niles, Tolisso (80’ Lepenant), Nuamah (76’ Jeffinho), Caqueret, Cherki (76’ Alvero), Kadewere (46’ Baldè).

PSG (4-3-3): Donnarumma, Hakimi, Marquinhos, Skriniar, L. Hernandez, Zaire-Emery (86’ Ndour), Ugarte (75’ F. Ruiz), Vitinha, Dembèlè (75’ Barcola), Mbappé, Asensio (75’ G. Ramos). 

Ammoniti: Tolisso, L. Hernandez, Maitland-Niles, Zaire-Emery

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...