Francia – Irlanda 2-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quinta giornata del Gruppo B di Qualificazioni Euro 2024

La Francia batte 2-0 l’Irlanda al Parco dei Principi di Parigi nella sfida della quinta giornata del Gruppo B di Qualificazioni Euro 2024. I Galletti fanno cinque su cinque e sono ad una sola vittoria dall’Europeo. La squadra di Deschamps sblocca la gara al 19’ con un grandissimo bolide di Tchouameni su assist di Mbappé. Giroud si fa male alla caviglia al 26’ ed è costretto a lasciare il posto a Thuram in una sorta di derby anticipato. Il neo nerazzurro trova poi il suo primo gol in nazionale e il raddoppio al 48’ che chiude la sfida. 90 minuti in campo per Theo Hernandez, Pavard entra invece nei minuti finali. La Francia sale così a 15 punti, l’Irlanda resta a 3 ma con una gara in meno.

Gli highlights e gol del match:

Francia – Irlanda 2-0

19’ Tchouameni, 48’ Thuram

FRANCIA (4-3-3): Maignan, Koundè (90’ Pavard), Upamecano, L. Hernandez (73’ Saliba), T. Hernandez, Tchouameni, Griezmann (90’ Camavinga), Rabiot, Dembèlè (73’ Coman), Giroud (25’ Thuram), Mbappé.

IRLANDA (3-4-2-1): Bazunu, Duffy, Collins, Egan, Knight, Cullen, Molumby (68’ O’Shea), Stevens (46’ McClean), Browne, Ogbene (84’ Ebosele), Idah (68’ Keane)(78’ Connolly).

Ammoniti: T. Hernandez, Cullen, Griezmann 

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...