Serbia – Ungheria 1-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quinta giornata del Gruppo G di Qualificazioni Euro 2024

L’Ungheria batte 2-1 la Serbia allo Stadion Rajko Mitic di Belgrado nella sfida della quinta giornata del Gruppo G di Qualificazioni Euro 2024. I magiari trionfano in casa dei serbi sfruttando la gara a porte chiuse. La partita si apre con il vantaggio serbo al 10’ grazie all’autorete di Szalai su un tirocross di Vlahovic. La squadra di Marco Rossi ci mette però due minuti per ribaltarla già nel primo tempo. Varga pareggia al 34’ con una deviazione su un tocco di Sallai mentre dopo 120 secondi è Orban a firmare il 2-1. 87 minuti in campo per Vlahovic, 45 per Kostic e Radonjic, in campo anche Vanja, Ilic e Milenkovic. L’Ungheria sale a 10 punti, resta a 7 la Serbia.

Gli highlights e gol del match:

QUI IL VIDEO DELL’AUTOGOL DI SZALAI!

ECCO IL VIDEO DEL GOL DI VARGA!

QUI IL VIDEO DEL GOL DI ORBAN!

Serbia – Ungheria 1-2

10’ aut. A. Szalai (S), 34’ Varga (U), 36’ Orban (U)

SERBIA (3-4-1-2): V. Milinkovic-Savic, Veljokvic, Gudelj, Pavlovic, Radonjic (46’ Zivkovic), Maksimovic (64’ Milenkovic), S. Milinkovic-Savic, Kostic (46’ Mladenovic), Tadic (87’ Ilic), Vlahovic (87’ Jovic), Mitrovic.

UNGHERIA (3-4-2-1): Dibusz, Lang, Orban, A. Szalai, Nego, Nagy (77’ Kata), Styles, Kerkez (70’ Fiola), Szoboszlai, Sallai (90+4’ Csoboth), Varga (77’ Adam).

Ammoniti: Varga, A. Szalai

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...