Non perdetevi l’episodio dell’Open Bar dedicato al racconto dell’esperienza AEW All In London. Vi aspettiamo alle 20.00 su Open Wrestling TV (Twitch)

La AEW ha scritto la storia domenica 27 agosto in quel di Londra, il pubblico presente nell’iconico Wembley Stadium ha infatti avuto il piacere di assistere al mega evento AEW All In London. Si tratta di una vera e propria pietra miliare nella storia recente del Wrestling, la AEW ha effettuato il suo tanto atteso debutto europeo davanti ad un pubblico delle grandi occasioni. La capienza dichiarata dalla All Elite Wrestling, salvo successive rettifiche, è stata quella di 81.035 spettatori. Il tutto ha contribuito a rendere l’occasione ancora più speciale, la federazione di Tony Khan ha infatti definito All In London come ‘il più grande evento di Wrestling di sempre’.

All In London: la nostra esperienza

Nell’episodio di stasera dell’Open Bar, Paolo Ascolese di GenerationSport.it in compagnia di Massimo del Prete (All About Elite) e Matteo Pagliarella (Pro Wrestling Culture), racconteranno la loro esperienza vissuta a Londra nel weekend di AEW All In. Non mancheranno retroscena imperdibili, racconti memorabili e aneddoti in merito agli incontri con i Wrestler del roster della AEW. La trasmissione si terrà alle ore 20.00 su Open Wrestling TV (Twitch), CLICCA QUI PER SEGUIRLA IN DIRETTA (VIDEO).

Caricamento...