Juventus – Lazio 3-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quarta giornata di Serie A 2023/24

La Juventus batte 3-1 la Lazio all’Allianz Stadium nella sfida della quarta giornata di Serie A 2023/24. I bianconeri vincono la seconda gara di fila e si prendono almeno per qualche ora la testa della classifica. Ko pesante per i biancocelesti che hanno fatto un passo indietro rispetto a Napoli. La squadra di Allegri parte aggressiva e al primo pallone buono la sblocca al 10’ con la girata di Vlahovic. La squadra di Sarri prova ad uscire ma al 26’ Chiesa trova il raddoppio bianconero. La Lazio non molla ma si va all’intervallo sul 2-0 della Juve. Nella ripresa i cambi di Sarri sembrano funzionare e su un errore di Bremer, Luis Alberto sembra dare speranze al 64’. La Juventus è però in palla e su una palla di McKennie, Vlahovic trova la doppietta al 67’ con una grandissima azione. La Juventus sale così a 10 punti e scavalca momentaneamente le milanesi, resta a 3 la Lazio.

Gli highlights e gol del match:

Juventus – Lazio 3-1

10’ 67’ Vlahovic (J), 26’ Chiesa (J), 64’ Luis Alberto (L)

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny, Gatti, Bremer, Danilo, McKennie (72’ Weah), Miretti (59’ Fagioli), Locatelli, Rabiot, Kostic (59’ Cambiaso), Chiesa (83’ Milik), Vlahovic (83’ Kean).

LAZIO (4-3-3): Provedel, Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj (46’ Pellegrini), Kamada (78’ Guendouzi), Cataldi (46’ Rovella), Luis Alberto, F. Anderson (73’ Pedro), Immobile (68’ Castellanos), Zaccagni.

Ammoniti: Miretti, Bremer, Gatti, Cambiaso, Vlahovic, Pellegrini 

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...