Clamoroso a SmackDown: The Rock torna a farsi vedere nello show blu dopo più di quattro anni, ecco il racconto di quanto accaduto
Nell’ultimo episodio di SmackDown abbiamo assistito ad una sorpresa a dir poco elettrizzante, The Rock ha effettuato il suo ritorno in WWE dopo oltre 4 anni, l’ultima apparizione risaliva proprio alla premiere di SmackDown su FOX del 5 ottobre 2019. The Most Electrifying Man in Sports Entertainment si è presentato sul ring per confrontare Austin Theory insieme al suo amico Pat McAfee. The Rock, come sempre del resto, è riuscito a catturare la platea riuscendo a far scoppiare di gioia i fan di Denver che si sono fatti sentire in modo caloroso per tutta la durata del segmento.
The Rock stende Austin Theory
Dopo una serie di battibecchi, il segmento tra The Rock, Pat McAfee ed Austin Theory si è chiuso con il pestaggio di quest’ultimo: il giovane talento ha subito la combo Spinebuster – People’s Elbow per poi subire la stessa manovra anche da McAfee. A seguire le immagini di quanto è accaduto ieri notte: