src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

Wolverhampton – Liverpool 1-3 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quinta giornata di Premier League 2023/24

Il Liverpool batte 3-1 il Wolverhampton al Molineux Stadoum nella sfida della quinta giornata di Premier League 2023/24. I Reds rimontano e vincono il match nel finale nel segno di Mo Salah. L’egiziano non firma il cartellino ma mette lo zampino con tre assist sui tre gol. Hwang sblocca la gara per i Wolves al 7’ sfruttando una grande azione di Pedro Neto. Nella ripresa il subentro di Luis Diaz si fa sentire e al 55’ Gakpò mette la zampata dell’1-1. Il gol dei tre punti arriva però solo all’85’ con la bella sovrapposizione di Robertson servito al meglio da Salah. Il tris che chiude il match arriva invece al 91’ con la rete di Elliott con un tiro deviato da Bueno. Il Liverpool sale così a 13 punti e si porta momentaneamente in testa, resta a 3 il Wolverhampton.

Gli highlights e gol del match:

QUI IL VIDEO DEGLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!

Wolverhampton – Liverpool 1-3

7’ Hwang (W), 55’ Gakpò (L), 85’ Robertson (L), 90+1’ aut. Bueno (L)

WOLVERHAMPTON (4-3-3): Josè Sa, Semedo, Kilman, Dawson, Ait-Nouri (65’ Bruno), Joao Gomes, Lemina (78’ Traorè), Bellegarde (78’ Doyle), Hwang (60’ Doherty), Cunha (60’ F. Silva), Neto.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson, Gomez, Matip, Quansah (83’ Konatè), Robertson, Jones, Mac Allister (46’ Luis Diaz), Szoboszlai, Salah (90+3’ Gravenberch), Jota (56’ Elliott), Gakpò (56’ Nuñez). 

Ammoniti: Mac Allister, Semedo, Elliott

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 28enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...