Real Sociedad – Inter 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della prima giornata del Gruppo D di Champions League 2023/24
Real Sociedad ed Inter pareggiano per 1-1 alla Reale Arena nella sfida della prima giornata del Gruppo D di Champions League 2023/24. I nerazzurri si salvano nel finale dopo aver sofferto tanto ma strappano un punto importante. La squadra di Inzaghi non approccia bene la gara e, su un errore di Bastoni, Brais Mendez porta avanti i baschi dopo 4 minuti. L’Inter non riesce a scrollarsi di dosso le paure e subisce la pressione dei padroni di casa che sfiorano più volte il secondo gol con Sommer protagonista. Nella ripresa Inzaghi mette mano ai cambi e la squadra nerazzurra su scioglie finalmente. Prima arriva la paura per il rosso a Barella poi tolto dal Var e successivamente la tecnologia toglie il pari di Thuram per fuorigioco. Il gol è però nell’aria e al 87’ la zampata di Lautaro Martinez sulla palla di Frattesi firma il pareggio. Un punto importante per l’Inter vista la peggior prestazione stagionale, ad 1 anche la Real Sociedad che invece recrimina.
Gli highlights e gol del match:
Real Sociedad – Inter 1-1
4’ B. Mendez (R), 87’ L. Martinez (I)
REAL SOCIEDAD (4-4-2): Remiro, Traorè, Zubeldia, Le Normand, Tierney (62’ Munoz), B. Mendez (85’ Pacheco), Zubimendi, Merino, Barrenetxea (62’ Cho), Kubo (72’ Odriozola), Oyarzabal (72’ Sadiq).
INTER (3-5-2): Sommer, Pavard, De Vrij (76’ Acerbi), Bastoni (55’ Dimarco), Dumfries, Barella, Asllani (55’ Frattesi), Mkhitaryan (70’ A. Sanchez), Carlos Augusto, L. Martinez, Arnautovic (55’ Thuram).
Ammoniti: Asllani, Mkhitaryan, Frattesi, Traorè, Zubeldia