src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

Siviglia – Lens 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della prima giornata del Gruppo B di Champions League 2023/24

Siviglia e Lens pareggiano per 1-1 all’Estadio Sanchez Pizjuan nella sfida della prima giornata del Gruppo B di Champions League 2023/24. Finisce in parità in Andalusia con un gol a testa per le due squadre. Ocampos sblocca la gara al 9’ con una deviazione sul corner battuto da Rakitic. Il pari dei francesi arriva con una bella punizione di Fulgini al 24’ che spacca la porta di Dmitrovic. Nella ripresa le squadre provano a vincerla con i cambi ma non arriva il guizzo da tre punti per nessuna delle due. Siviglia e Lens salgono così a 1 punto entrambe in classifica.

Gli highlights e gol del match:

Siviglia – Lens 1-1

9’ Ocampos (S), 24’ Fulgini (L)

SIVIGLIA (4-3-3): Dmitrovic, Juanlu (80’ Navas), S. Ramos, Gudelj, Pedrosa, Fernando, Sow (63’ Soumarè), Rakitic (74’ Suso), Ocampos, En Nesyri (80’ Mariano Diaz),  Lamela (63’ Lukebakio).

LENS (3-4-2-1): Samba, Gradit, Danso, Medina, Frankowski, Abdul Samed, Mendy (72’ Diouf), Machado (85’ Haidara), Sotoca, Fulgini (76’ Thomasson), Wahi (72’ Guilavogui).

Ammoniti: Medina, Sotoca, Samba, Fulgini, Gudelj, S. Ramos, Ocampos, Haidara

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 28enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...