LASK Linz – Liverpool 1-3 highlights e gol: le azioni principali della sfida della prima giornata del Gruppo E di Europa League 2023/24

Il Liverpool batte 3-1 il LASK Linz alla Raiffeisen Arena nella sfida della prima giornata del Gruppo E di Europa League 2023/24. I Reds vincono in rimonta in Austria e partono con il piede giusto. La squadra di Klopp parte con tante riserve e lo si nota subito con il gol dei padroni di casa al 17’ di Flecker. Il Liverpool prova a riprenderla nella prima frazione ma il portiere Lawal è in gran serata. Nella ripresa arriva però l’occasione ghiotta al 56’ con il rigore di Nuñez che sblocca la vena realizzativa dei Reds. Luis Diaz la ribalta al 63’ e poi Salah, subentrato nel finale, firma il terzo gol al 88’. Il Liverpool sale così a 3 punti, resta a 0 il LASK Linz.

Gli highlights e gol del match:

QUI GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!

LASK Linz – Liverpool 1-3

14’ Flecker (La), 56’ rig. Nuñez (Li), 63’ Luis Diaz (Li), 88’ Salah (Li)

LASK LINZ (3-4-3): Lawal, Ziereis, Andrade, Luckeneder (80’ Darboe), Flecker, Horvath, Jovicic, Renner, Havel (68’ Mustapha), Zulj, Ljubicic (68’ Konè).

LIVERPOOL (4-3-3): Kelleher, Bajcetic (60’ Gomez), Konatè (81’ Matip), Van Dijk, Tsimikas, Endo (60’ Mac Allister), Gravenberch (74’ Salah), Elliott, Doak (60’ Szoboszlai), Nuñez, Luis Diaz

Ammoniti: Konatè, Havel, Bajcetic, Zulj, Ziereis

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...