Olimpia Milano – Virtus Bologna 73-78 highlights: le azioni principali della semifinale della Supercoppa LBA 2023

Il Virtus Bologna batte l’Olimpia Milano per 78-73 al PalaLeonessa di Brescia nella sfida della semifinale della Supercoppa LBA 2023. Le V nere vincono il derby d’Italia e giocheranno la finale di domani. Luca Banchi debutta alla grande contro la sua ex squadra e potrà permette alla Virtus di bissare il titolo. Non basta all’Olimpia un super Shevon Shields e un debutto ottimo di Nikola Mirotic. Bologna aspetta ora la sfida fra Brescia e Tortona per conoscere la sua avversaria per il titolo.

Marco Belinelli chiude con 15 punti per la Virtus, 13 e 4 rimbalzi di Mickey. Toko Shengelia piazza 13 punti, 5 rimbalzi e 4 assist, 10 per Abass, 9 per Smith. Il migliore dell’Olimpia è Shields con 26 punti e 5 rimbalzi, 15 e 8 rimbalzi di Mirotic. Bortolani piazza 12 punti, non bene Melli e Voigtmann.

Gli highlights del match:

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...