Real Mallorca – Barcellona 2-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della settima giornata di LaLiga 2023/24
Real Mallorca e Barcellona pareggiano per 2-2 all’Estadi Mallorca Son Moix nella sfida della settima giornata di LaLiga 2023/24. I blaugrana vengono stoppati dai maiorchini e anzi si salvano nella ripresa per evitare il primo KO. La squadra di Xavi si fa subito male da sola all’8’ quando regala la palla ad Antonio Sanchez e Muriqi sblocca la gara. Raphinha riesce a riprendere il match al 41’ ma nel recupero una distrazione difensiva su un rinvio permette a Prats di rimettere avanti i padroni di casa. Nella ripresa i blaugrana ci provano con i cambi e proprio uno di loro, il giovane canterano Fermin Lopez, trova il gol del pareggio al 75’. Ci sarebbe il tempo per ribaltarla ma è il Mallorca a sfiorare il gol vittoria con Larin. Il Barcellona sale così a 17 punti al primo posto ma domani può subire il sorpasso da Girona e Real Madrid. Raccoglie il sesto punto in sette gare il Mallorca.
Gli highlights e gol del match:
Real Mallorca – Barcellona 2-2
8’ Muriqi (M), 41’ Raphinha (B), 45+3’ Prats (M), 75’ F. Lopez (B)
REAL MALLORCA (5-3-2): Rajkovic, G. Gonzalez (85’ Van Der Heyden), Maffeo (35’ J. Costa), Nastasic, Valjent, Copete, S. Costa, A. Sanchez (64’ Larin), D. Rodriguez (85’ Moroqnes), Prats (64’ Darder), Muriqi.
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen, Cancelo, Araujo, I. Martinez (78’ Koundè), Baldè, Gundogan, Romeu (65’ F. Lopez), Gavi, Raphinha, F. Torres (58’ Lewandowski), Joao Felix (65’ Yamal).
Ammoniti: Romeu, D. Rodriguez, Nastasic