src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

Inter Miami – Houston Dynamo 1-2 highlights e gol: le azioni principali della finale di US Open Cup 2023

Gli Houston Dynamo battono 2-1 l’Inter Miami al DVR PNK Stadium nella finale di US Open Cup 2023. I texani sfruttano le assenze di Messi e Jordi Alba per portarsi a casa il trofeo. Houston aveva già vinto la competizione nel 2018 e ha fatto quindi il bis stanotte. La partita viene già indirizzata nel primo tempo con le reti di Dorsey al 24’ e il rigore trasformato da Bassi al 33’. La squadra della Florida prova a risolverla con i cambi nella ripresa ma il gol di Josef Martinez arriva solo al 92’ e non può riaprire la contesa. Niente bis quindi per Leo dopo la vittoria della League Cup e ultimo obiettivo ora la qualificazione ai playoff da conquistare nelle ultime 5 gare.

Gli highlights e gol del match:

Inter Miami – Houston Dynamo 1-2

24’ Dorsey (H), 33’ rig. Bassi (H), 90+2’ Martinez (I)

Inter Miami (4-3-3): Callender, Yedlin (76’ D. Ruiz), Kryvtsov, Miller, Allen, Cremaschi (84’ Stefanelli), Busquets, Gomez (46’ Arroyo), Farias, Campana, Taylor (46’ Martinez).

Houston Dynamo (4-3-3): Tarbell, Escobar, Sviatchenko, Micael, Dorsey, Carrasquilla (90+1’ Hadebe), Herrera, Artur, Bassi (84’ Caicedo), Baird (84’ Ibrahim), Quiñones (79’ Smith).

Ammoniti: Escobar, Kryvtsov, Allen, Yedlin

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 28enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...