Red Bull Salisburgo – Real Sociedad 0-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della seconda giornata del Gruppo D di Champions League 2023/24

La Real Sociedad batte 2-0 il Red Bull Salisburgo alla Red Bull Arena nella sfida della seconda giornata del Gruppo D di Champions League 2023/24. I baschi espugnano il campo austriaco e si prendono la testa momentanea del girone. La squadra di Alguacil la decide già nel primo tempo con due reti nella prima mezz’ora. Oyarzabal la sblocca al 7’ con un bel tiro sul secondo palo mentre Brais Mendez firma il raddoppio al 27’ in contropiede. Nella ripresa gli austriaci cercano il gol per riaprirla ma non arriva mai il guizzo giusto. La Real Sociedad sale così a 4 punti nel girone, resta a 3 il Salisburgo.

Gli highlights e gol del match:

Red Bull Salisburgo – Real Sociedad 0-2

7’ Oyarzabal, 27’ B. Mendez

RED BULL SALISBURGO (4-3-1-2): Schlager, Dedic, Solet (46’ Baidoo), Pavlovic, Terzic, Bidstrup (65’ Capaldo), Gourna-Douath, Kjaergaard (46’ Forson), Gloukh (78’ Sucic), Simic, Konatè (46’ Ratkov).

REAL SOCIEDAD (4-4-2): Remiro, Traorè (84’ Elustondo), Zubeldia, Le Normand (46’ Pacheco), A. Muñoz, B. Méndez (83’ Turrientes), Zubimendi, Merino, Barrenetxea (63’ C. Fernandez), Kubo (63’ Cho), Oyarzabal.

Ammoniti: Le Normand, Solet, B. Mendez, Pavlovic, Baidoo

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...