Olanda – Francia 1-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della settima giornata del Gruppo B di Qualificazioni Euro 2024

La Francia batte 2-1 l’Olanda alla Johann Cruijff Arena di Amsterdam nella sfida della settima giornata del Gruppo B di Qualificazioni Euro 2024. I transalpini espugnano il campo oranje e si prendono la qualificazione matematica all’Europeo. Decisivo come al solito Kylian Mbappé con una doppietta da fuoriclasse. Il francese sblocca al 7’ con una zampata da bomber e poi raddoppia al 53’ con un grandissimo gol su sponda di Rabiot. Hartman accorcia le distanze per i padroni di casa al 83’ ma non basta per evitare il KO che mette a rischio il passaggio del turno. La Francia sale infatti a 18 punti, resta a 9 l’Olanda terza.

Gli highlights e gol del match:

Olanda – Francia 1-2

7’ 53’ Mbappé (F), 83’ Hartman (O)

OLANDA (3-5-2): Verbruggen, Geertruida, Van Dijk, Akè (80’ Van de Ven), Dumfries (62’ Frimpong), Reijnders, De Roon (46’ Wieffer), Veerman, Hartman, Xavi Simons (80’ Bergwijn), Weghorst (38’ Malen).

FRANCIA (4-3-3): Maignan, Clauss (80’ Malo Gusto), Konatè, L. Hernandez, T. Hernandez, Griezmann (87’ Fofana), Tchouameni, Rabiot, Coman (71’ Giroud), Kolo Muani (80’ Thuram), Mbappé

Ammoniti: Veerman, Dumfries, Tchouameni, Mbappé

PRODOTTI FIT SCONTATI AL 20% CON IL CODICE GSPORT, CLICCA QUI E VISITA LO STORE DI VITASTRONG

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...