Grecia – Olanda 0-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida dell’ottava giornata del Gruppo B di Qualificazioni Euro 2024

L’Olanda batte 1-0 la Grecia all’OPAP Arena di Atene nella sfida dell’ottava giornata del Gruppo B di Qualificazioni Euro 2024. Gli Oranje prima si spaventano e poi al 93’ la vincono indirizzando la loro qualificazione. La squadra di Koeman ha la chance di passare in vantaggio al 28’ ma Weghorst si fa ipnotizzare da Vlachodimos sul dischetto. Gli ellenici tengono botta fino al 93’ quando un errore di Pavlidis su Dumfries causa un secondo penalty che stavolta Van Dijk trasforma. L’Olanda aggancia così la Grecia a 12 punti al secondo posto ma con una gara in meno e lo scontro diretto a favore. Agli Oranje basterà fare tre punti nelle prossime due gare con Irlanda e Gibilterra per strappare il pass.

Gli highlights e gol del match:

QUI GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!

Grecia – Olanda 0-1

90+3’ rig. Van Dijk

Grecia (4-3-3): Vlachodimos, Rota, Mavropanos, Retsos, Koulierakis (61’ Siopis), Bakasetas (61’ Fountas), Kourbelis (61’ Bouchalakis), Mantalos (81’ Pavlidis), Masouras (77’ Giakoumakis), Ioannidis, Tsimikas.

Olanda (3-4-3): Verbruggen, Geertruida (46’ Malen), Van Dijk, Akè, Dumfries, Wieffer (81’ De Roon), Reijnders, Hartman (74’ Van de Ven), Xavi Simons (62’ Veerman), Weghorst (62’ Brobbey), Bergwijn.

Ammoniti: Geertruida, Kourbelis, Mantalos, Xavi Simons, Retsos, Pavlidis 

PRODOTTI FIT SCONTATI AL 20% CON IL CODICE GSPORT, CLICCA QUI E VISITA LO STORE DI VITASTRONG

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...