Ecuador – Colombia 0-0 highlights: le azioni principali della sfida della quarta giornata del girone CONMEBOL di Qualificazioni Mondiali 2026

Ecuador e Colombia pareggiano per 0-0 all’Estadio Paz Delgado di Quito nella sfida della quarta giornata del girone CONMEBOL di Qualificazioni Mondiali 2026. Finisce senza reti la sfida fra la Tricolor e i Cafeteros con gli ospiti che hanno molto più da recriminare. Protagonista in negativo Luis Diaz del Liverpool che prima si vede annullare un gol da Var al 37’ per fuorigioco e poi fallisce un rigore al 61’. Il Var interviene anche al 63’ dove annulla un altro gol alla Colombia ma stavolta a Cuesta. Con questo pareggio, la Colombia si porta a 6 punti al quinto posto, segue l’Ecuador a 4.

Gli highlights del match:

Ecuador – Colombia 0-0

Ecuador (5-4-1): Ramirez, Preciado (85’ Hurtado, F. Torres, Pacho, Hincapié, Chavez, Paez (74’ Mena), Gruezo, M. Caicedo, K. Rodriguez (74’ Julio), Valencia (88’ J. Caicedo).

Colombia (4-3-3): Montero, Mosquera (86’ Ditta), Cuesta, D. Sanchez, Machado, Arias, Uribe (75’ Rios), Castaño (88’ Barrios), J. Rodriguez, Borrè (75’ Duran), Luis Diaz.

Ammoniti: Mosquera, D. Sanchez, Arias, Hincapié, Gruezo, Cuesta

PRODOTTI FIT SCONTATI AL 20% CON IL CODICE GSPORT, CLICCA QUI E VISITA LO STORE DI VITASTRONG

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...