Virtus Bologna – Alba Berlino 87-76 highlights: le azioni principali della sfida della terza giornata di regular season di Eurolega 2023/24

La Virtus Bologna batte l’Alba Berino per 87-76 al PalaDozza nella sfida della terza giornata della regular season di Eurolega 2023/24. Le V nere trovano anche la prima vittoria interna in Europa dopo essersi sbloccati a Montecarlo. La squadra di Banchi parte fortissimo e dopo un quarto è avanti 27-11 contro i tedeschi. La partita resta intorno a questo passivo nei due quarti centrali e sembra ormai mettere la pietra tombale sulla vittoria. I berlinesi provano a rimontare nell’ultimo quarto ma lo sforzo enorme li fa cedere nettamente nel finale. Toko Shengelia domina con 26 punti e 4 rimbalzi, 15 e 5 rimbalzi di Mickey. Marco Belinelli è il migliore degli italiani con 12 punti, 7 a testa per Cordinier e Dunston. Nei berlinesi Brown è il migliore con 17 punti e 6 rimbalzi, 15 per Matteo Spagnolo, male Procida.

Gli highlights del match:

PRODOTTI FIT SCONTATI AL 20% CON IL CODICE GSPORT, CLICCA QUI E VISITA LO STORE DI VITASTRONG

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...