Napoli – Milan 2-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della decima giornata di Serie A 2023/24

Napoli e Milan pareggiano per 2-2 allo Stadio Maradona nella sfida della decima giornata di Serie A 2023/24. Termina in parità il big match a Fuorigrotta con tantissime emozioni. La partita è subito molto aperta con occasioni da entrambe le parti ma al 22’ Giroud la sblocca con un bel colpo di testa. Il bomber francese si ripete al 31’ ancora di testa sul cross di Calabria per confermare un’affinità con la rete ai partenopei. Nella ripresa Garcia mette mano ai cambi e al 50’ un super gol di Politano sotto la traversa. Gli azzurri si caricano, si fanno trasportare dallo stadio e al 63’ Raspadori pareggia su punizione. Nel finale arrivano occasioni da ambo ai lati ma nessuno riesce a sbloccarla, espulso per doppio giallo Natan. Il Milan sale così a 22 punti al terzo posto, il Napoli è quarto a 18.

Gli highlights e gol del match:

Napoli – Milan 2-2

22’ 31’ Giroud (M), 50’ Politano (N), 63’ Raspadori (N)

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani (46’ Ostigard), Natan, Mario Rui (46’ Olivera); Elmas (46’ Simeone), Lobotka, Zielinski (78’ Anguissa); Politano (83’ Zanoli), Raspadori, Kvaratskhelia. 

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Kalulu (19’ Pellegrino)(87’ Florenzi), Tomori, T. Hernandez; Musah, Krunic, Reijnders; Pulisic (46’ Romero), Giroud (81’ Jovic), Leao (81’ Okafor). 

Ammoniti: Reijnders, Romero, Di Lorenzo, Musah, Zanoli

Espulsi: Natan

PRODOTTI FIT SCONTATI AL 20% CON IL CODICE GSPORT, CLICCA QUI E VISITA LO STORE DI VITASTRONG

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...