La nostra rubrica sul Fantacalcio si arricchisce con i consigli sulla dodicesima giornata di Serie A. In questo caso parliamo delle cinque scommesse da tener d’occhio di questo turno per svoltare la vostra giornata.
THORSTVEDT, SASSUOLO-SALERNITANA
Il primo nome che consigliamo di schierare come sorpresa è quello di Kristian Thorstvedt del Sassuolo. Il norvegese arriva dal gol contro il Torino e la sfida interna con la Salernitana può essere un ottimo proseguo. Il centrocampista può inoltre essere schierato anche nel tridente offensivo da Dionisi in caso di rinuncia a Bajrami. Le doti offensive del classe 1999 sono note e ora deve solo mostrarle in queste tipo di partite per alzare il livello dei neroverdi.
FRENDRUP, GENOA-HELLAS VERONA
Il secondo nome a sorpresa della giornata può essere Morten Frendrup del Genoa. Il danese ha già fornito tre assist in stagione ma è ancora alla ricerca del primo gol in Serie A. La sfida contro l’Hellas è un crocevia importante per la stagione del Grifone e tanto si giocherà sulle fasce. La duttilità di Frendrup, impiegato anche da mezzala, ne fa un elemento imprescindibile per Gilardino. Noi consigliamo di trovare un posto per il danese in questa giornata.
ZIMA, MONZA-TORINO
Il centrale ceco può essere un buon inserimento in questo turno. Il difensore avrà spazio viste le tante defezioni nella linea granata. I 120 minuti con gol in Coppa contro il Frosinone e i 47 minuti ottimi contro il Sassuolo gli danno slancio in casa dei brianzoli. Zima può essere una carta da usare in caso di emergenza difensiva anche in ottica Fantacalcio per voto e chissà anche qualche bonus.
LAZZARI, LAZIO-ROMA
Il terzino biancoceleste può essere un innesto interessante in ottica derby. L’ex Spal sta trovando maggiore spazio nell’ultimo periodo nonostante il feeling con Maurizio Sarri non sia di migliori. Lazzari ha sempre fatto grandi prove nel derby romano e la sfida azzurra con Spinazzola può rappresentare un gran duello. Il gol manca da due stagioni e per ora c’è stato un solo assist nel match vinto contro il Torino. Se dovete puntare un nome a sorpresa per la stracittadina della Capital, Manuel Lazzari può essere quello giusto.
ASLLANI, INTER-FROSINONE
L’ultimo consiglio in chiave sorpresa di giornata è quello di Kristian Asllani. L’albanese è sicuramente quello meno probabile di trovare tanto spazio viste le gerarchie nerazzurre. Il centrocampista è stato però spesso incensato da Inzaghi e dai suoi compagni di squadra nell’ultimo periodo. L’ex Empoli è ancora alla ricerca del primo gol con la maglia dell’Inter e questo tipo di gare a San Siro sono la chance migliore. Il Frosinone non è un avversario facile ma i nerazzurri potrebbero mettere in soggezione i giovani di Di Francesco. Se volete azzardare, Asllani può essere il bonus dell’anno.
PRODOTTI FIT SCONTATI AL 20% CON IL CODICE GSPORT, CLICCA QUI E VISITA LO STORE DI VITASTRONG