Panathinaikos – Virtus Bologna 90-76 highlights: le azioni principali della sfida della nona giornata di regular season Eurolega 2023/24

Il Panathinaikos batte la Virtus Bologna per 90-76 all’OACA di Atene nella sfida della nona giornata di regular season di Eurolega 2023/24. Seconda sconfitta consecutiva in trasferta per le V nere che crollano in Grecia. La squadra di Banchi parte male ed è costretta subito a rincorrere. Il Pana tiene botta nei due quarti centrali dove si vede la voglia di Bologna. Il finale vede però uscire fuori la qualità del roster di Ataman che firma l’allungo decisivo che vale la partita. L’ex Olimpia Kosta Mitoglou domina la partita con 24 punti e 10 rimbalzi, 11 per Nunn, Sloukas e Vildoza, 10 e 9 rimbalzi per Lessort. Alla Virtus non bastano un Marco Belinelli da 20 punti e un Toko Shengelia da 17 e 11 rimbalzi. Dietro di loro il vuoto: 7 punti a testa per Hackett e Pajola, 6 di Dunston e Smith.

Gli highlights del match:

PRODOTTI FIT SCONTATI AL 20% CON IL CODICE GSPORT, CLICCA QUI E VISITA LO STORE DI VITASTRONG

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...