src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">

Germania – Turchia 2-3 highlights e gol: le azioni principali della sfida amichevole fra nazionali

La Turchia batte 3-2 la Germania all’Olympiastadion di Berlino in amichevole. Cade ancora la Mannschaft con scelte discutibili di Nagelsmann. Trionfo prestigioso per Vincenzo Montella che conferma il buono fatto con la qualificazione all’Europeo. Il tecnico tedesco parte subito con Kai Havertz da terzino sinistro che fa storcere il naso a molti. Tuttavia il calciatore dell’Arsenal è colui che sblocca la gara al 5’ chiudendo una grande azione di squadra. Nel finale del primo tempo però i turchi riescono a ribaltarla. Kadioglu pareggia al 38’ con una grande azione personale poi il baby fenomeno della Juventus Kenan Yildiz trova una perla nel recupero. Nella ripresa Fullkrug conferma il feeling con la nazionale e fa 2-2 al 48’. Il gol vittoria della nazionale anatolica arriva però al 70’ con il rigore di Sari dopo un fallo di mano di Havertz.

Gli highlights e gol del match:

QUI GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!

Germania – Turchia 2-3

5’ Havertz (G), 38’ Kadioglu (T), 45+2’ Yildiz (T), 48’ Füllkrug (G), 70’ rig. Sari (T)

GERMANIA (4-2-3-1): Trapp, Henrichs, Tah, Rüdiger, Havertz, Kimmich (71’ Goretzka), Gundogan, Sanè, Wirtz (71’ Gnabry), Brandt (81’ Ducksch), Füllkrug 

TURCHIA (4-3-2-1): Bayindir, Celik, Kabak, Bardakci, Kadioglu (63’ Elmali), Akbaba (34’ Omur), Yuksek (46’ Ozcan), Ayhan, Yazici (63’ Yilmaz), Kahveci (63’ Sari), Yildiz (72’ Akturkoglu).

Ammoniti: Kabak, Kahveci, Omur, Bardakci

PRODOTTI FIT SCONTATI AL 20% CON IL CODICE GSPORT, CLICCA QUI E VISITA LO STORE DI VITASTRONG

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 28enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...