Austria – Germania 2-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida amichevole fra nazionali

L’Austria batte 2-0 la Germania all’Ernst Happel Stadium di Vienna in amichevole. Cade ancora la Mannschaft in preparazione per l’europeo casalingo. Gli austriaci passano in vantaggio al 29’ grazie alla rete di Sabitzer che batte Trapp sul primo palo. Nella ripresa la squadra di Nagelsmann resta anche in 10 per l’espulsione diretta di Sanè al 49’. Baumgartner trova il raddoppio al 73’ con un bel pallonetto sull’asse Alaba-Gregortisch. Ora Nagelsmann dovrà fare degli accorgimenti per non fare una brutta figura in casa.

Gli highlights e gol del match:

Austria – Germania 2-0

29’ Sabitzer, 73’ Baumgartner

AUSTRIA (4-3-3): A. Schlager, Seiwald, Lienhart, Mwene (69’ Wober), Alaba (89’ Danso), X. Schlager, Posch, Baumgartner (82’ Schmid), Laimer (89’ Entrup), Gregoritsch (82’ Kalajdzic), Sabitzer (89’ Seidl).

GERMANIA (4-2-3-1): Trapp, Tah, Hummels, Rüdiger, Havertz (77’ Ducksch), Goretzka (61’ Andrich), Gündogan (61’ Kimmich), Sanè, Brandt (52’ Henrichs), Gnabry (61’ Wirtz), Füllkrug (46’ Müller).

Ammoniti: Mwene, Kimmich 

Espulsi: Sanè

PRODOTTI FIT SCONTATI AL 20% CON IL CODICE GSPORT, CLICCA QUI E VISITA LO STORE DI VITASTRONG

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...