Perù – Venezuela 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della sesta giornata del girone CONMEBOL di Qualificazioni Mondiali 2026

Perù e Venezuela pareggiano per 1-1 all’Estadio Nacional di Lima nella sfida della sesta giornata del girone CONMEBOL di Qualificazioni Mondiali 2026. Non arriva ancora la prima vittoria per la Blanquirroja in questo girone ma almeno si sblocca sotto porta. La nazionale peruviana passa infatti in vantaggio al 17’ con il gran colpo di testa di Yotun dopo una bella azione corale. È il coronamento di un grande inizio di partita e sembra il preludio a qualcosa di ottimo. In realtà il Perù si divora il 2-0 nel finale di primo tempo ed al 54’ sulla discesa di Machis, Savarino trova il pari vinotinto. Da qui arrivano occasioni da ambo le parti ma il pallone non entra in rete e le due squadre devono accontentarsi del pari. Il Venezuela sale così a 9 punti al quarto posto, resta ultimo a 2 il Perù.

Gli highlights e gol del match:

Perù – Venezuela 1-1

17’ Yotun (P), 54’ Savarino (V)

Perù (4-3-3): Gallese; Corzo, Tapia, Callens, M. Lopez (84’ Guerrero); Yotun, Cordova (65’ Carrillo), Aquino (84’ Cartagena); Grimaldo (65’ Zanelatto), Lapadula, Reyna (55’ Flores).

Venezuela (4-4-2): Roma; A. Gonzalez, Osorio, Angel, Navarro; Savarino (77’ Casseres), Moreno (85’ Castillo), Herrera (90+4’ Sosa), Soteldo, Machis, Rondon (85’ Ramirez).

Ammoniti: Machis, M. Lopez, Osorio, Yotun, Castillo

PRODOTTI FIT SCONTATI AL 20% CON IL CODICE GSPORT, CLICCA QUI E VISITA LO STORE DI VITASTRONG

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...