Hellas Verona – Lecce 2-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della tredicesima giornata di Serie A 2023/24

Hellas Verona e Lecce pareggiano per 2-2 allo Stadio Bentegodi nella sfida della tredicesima giornata di Serie A 2023/24. Gli scaligeri riprendono per due volte i pugliesi e smuovono la classifica dopo 6 KO di fila. La squadra di D’Aversa apre le marcature al 30’ con una grandissima conclusione di Oudin. Il pari gialloblù arriva al 41’ con la sassata di Ngonge su assist di Djuric. Lo stallo permane nella ripresa fino al 69’ quando il tiro di Joan Gonzalez deviato da Lazovic beffa ancora Montipò. La formazione di Baroni non molla però e al 77’ Djuric incorna per il 2-2 sulla punizione di Terracciano. Il Lecce sale così a 15 punti, l’Hellas Verona si porta a 9 e lascia l’ultimo posto.

Gli highlights e gol del match:

Hellas Verona – Lecce 2-2

30’ Oudin (L) 41’ Ngonge (H), 69’ J. Gonzalez (L), 77’ Djuric (H)

HELLAS VERONA (4-3-3): Montipò; Terracciano, Amione (90+1’ Coppola), Hien, Tchatchoua; Folorunsho, Duda, Suslov (75’ Bonazzoli); Ngonge, Djuric, Mboula (61’ Lazovic). 

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Dorgu (46’ Gallo); Oudin (87’ Rafia), Blin, J. Gonzalez; Banda (90+2’ Venuti), Krstovic (65’ Piccoli), Sansone (65’ Strefezza). 

Ammoniti: Duda, Dorgu, Banda 

PRODOTTI FIT SCONTATI AL 20% CON IL CODICE GSPORT, CLICCA QUI E VISITA LO STORE DI VITASTRONG

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...