Barcellona – Porto 2-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quinta giornata del Gruppo G di Champions League 2023/24

Il Barcellona batte 2-1 il Porto all’Estadio Olimpico nella sfida della quinta giornata del Gruppo H di Champions League 2023/24. I blaugrana vincono in rimonta contro i portoghesi e si prendono la qualificazione con una gara d’anticipo. La squadra di Xavi finisce sotto al 30’ per opera della rete di Pepê in un contropiede. Bastano però due minuti a Joao Cancelo per trovare il pareggio con un bel piazzato. Nella ripresa il Barça riparte allo stesso modo e al 57’ Joao Felix su assist di Cancelo ribalta la situazione. L’ex Atletico colpisce la traversa qualche minuto più tardi per chiuderla e deve soffrire fino alla fine per strappare la vittoria che vale gli ottavi. Il Barcellona sale così a 12 punti, resta a 9 il Porto secondo assieme allo Shakhtar Donetsk.

Gli highlights e gol del match:

Barcellona – Porto 2-1

30’ Pepê (P), 32’ Cancelo (B), 57’ Joao Felix (B)

BARCELLONA (4-3-3): Peña, Araujo, Koundè, I. Martinez, Cancelo (82’ Balde), Gundogan, De Jong, Pedri, Raphinha (90’ Yamal), Lewandowski, Joao Felix (75’ F. Torres).

PORTO (4-4-2): Diogo Costa, Joao Mario (67’ J. Sanchez), Cardoso (90’ Namaso), Pepe, Sanusi, Pepê, Eustaquio (80’ Nico), Varela, Galeno (90’ T. Martinez), Evanilson (80’ F. Conceiçao), Taremi.

Ammoniti: Cardoso, De Jong, Joao Mario, Joao Felix, Pepê

PRODOTTI FIT SCONTATI AL 20% CON IL CODICE GSPORT, CLICCA QUI E VISITA LO STORE DI VITASTRONG

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...