PSG – Newcastle United 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quinta giornata del Gruppo F di Champions League 2023/24

PSG e Newcastle United pareggiano per 1-1 al Parco dei Principi nella sfida della quinta giornata del Gruppo F di Champions League 2023/24. I parigini strappano un pari cruciale all’ultimo, i Magpies si disperano per una chance sprecata. La squadra di Luis Enrique parte con il possesso del pallone ma al 24’ su un tiro di Almiron, Donnarumma sbaglia la respinta e Isak ne approfitta per il vantaggio inglese. Da qui parte l’assalto dei parigini che mettono sotto pressione i bianconeri e ci provano anche con i cambi. Luis Enrique mette Asensio, Barcola e Gonçalo Ramos ma c’è bisogno di un fallo di mano di Livramento. Mbappé trova il pareggio dal dischetto al 98’ e salva la qualificazione per i parigini. Il PSG sale infatti a 7 punti e resta secondo, il Newcastle aggancia il Milan a 5 al terzo posto.

Gli highlights e gol del match:

PSG – Newcastle United 1-1

24’ Isak (N), 90+8’ rig. Mbappé (P)

PSG (4-3-3): Donnarumma, Hakimi, Skriniar, Danilo (85’ G. Ramos), L. Hernandez, F. Ruiz, Ugarte (62’ Vitinha), Lee Kang-In (82’ Asensio), Dembèlè, Kolo Muani (62’ Barcola), Mbappé.

NEWCASTLE UNITED (4-3-3): Pope, Trippier, Lascelles, Schar, Livramento, Miley, B. Guimaraes, Joelinton, Almiron, Isak, Gordon. 

Ammoniti: Joelinton, Ugarte, Lee Kang-In, Dembèlè, Skriniar, Donnarumma, Almiron, Pope, G. Ramos

PRODOTTI FIT SCONTATI AL 20% CON IL CODICE GSPORT, CLICCA QUI E VISITA LO STORE DI VITASTRONG

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...