Young Boys – Stella Rossa 2-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quinta giornata del Gruppo G di Champions League 2023/24

Lo Young Boys batte 2-0 la Stella Rossa allo Stadion Wankdorf nella sfida della quinta giornata del Gruppo G di Champions League 2023/24. Gli svizzeri vincono lo spareggio per il terzo posto e sono sicuri di continuare in Europa. La squadra di Wicky la indirizza nella prima mezz’ora con due gol. Benito provoca all’8’ l’autogol di Nedeljkovic, Blum trova il raddoppio al 29’ su un errore di Glazer. Nella ripresa i serbi sfiorano più volte il gol che avrebbe riaperto ma devono arrendersi alla sterilità offensiva. Lo Young Boys sale così a 4 punti al terzo posto ed è sicura della qualificazione ai playoff di Europa League, ultimo ad 1 la Stella Rossa.

Gli highlights e gol del match:

Young Boys – Stella Rossa 2-0

8’ aut. Nedeljkovic, 29’ Blum

YOUNG BOYS (4-3-1-2): Racioppi, Blum, Camara, Benito, U. Garcia, Males (46’ Colley), Niasse, Monteiro (74’ Chaiwa), Ugrinic, Elia, Nsame (74’ Ganvoula).

STELLA ROSSA (4-2-3-1): Glazer, Nedeljkovic, Dragovic, Djiga, Rodic, Mijailovic (84’ Kayak), Stamenic (59’ Lucic), Bukari, Hwang (90’ Kanga), Ivanic (59’ Krasso), Ndiaye (46’ Mijatovic).

PRODOTTI FIT SCONTATI AL 20% CON IL CODICE GSPORT, CLICCA QUI E VISITA LO STORE DI VITASTRONG

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...