Bayern Monaco – Copenhagen 0-0 highlights: le azioni principali della sfida della quinta giornata del Gruppo A di Champions League 2023/24
Bayern Monaco e Copenhagen pareggiano per 0-0 all’Allianz Arena nella sfida della quinta giornata del Gruppo A di Champions League 2023/24. I bavaresi vengono bloccati dai danesi in casa e fermano e striscia di 17 vittorie di fila in casa nella fase a gironi. Un punto che vale oro per la formazione di Neestrup in ottica qualificazione agli ottavi. Le note più importanti arrivano nel finale dove prima Neuer salva da un clamoroso ko e poi il Var toglie un rigore ai padroni di casa nel recupero. Il Bayern Monaco sale così a 13 punti già sicura del primo posto, si porta a 5 il Copenhagen alla pari con il Galatasaray al secondo posto.
Gli highlights del match:
Bayern Monaco – Copenhagen 0-0
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer, Guerreiro (64’ Pavlovic), Upamecano, Laimer, Davies (86’ Kratzig), Kimmich, Goretzka, Coman (64’ Sanè), Müller, Tel (64’ Gnabry), Kane.
COPENHAGEN (4-3-2-1): Grabara, Jelert, Vavro, Diks, Boilesen (72’ Ankersen), D. Goncalves (90+5’ Hojlund), Falk, Lerager, Bardghji (60’ Achouri), Elyounoussi, Claesson (60’ Oskarsson).
Ammoniti: D. Goncalves, Falk
PRODOTTI FIT SCONTATI AL 20% CON IL CODICE GSPORT, CLICCA QUI E VISITA LO STORE DI VITASTRONG