Bayern Monaco – Copenhagen 0-0 highlights: le azioni principali della sfida della quinta giornata del Gruppo A di Champions League 2023/24

Bayern Monaco e Copenhagen pareggiano per 0-0 all’Allianz Arena nella sfida della quinta giornata del Gruppo A di Champions League 2023/24. I bavaresi vengono bloccati dai danesi in casa e fermano e striscia di 17 vittorie di fila in casa nella fase a gironi. Un punto che vale oro per la formazione di Neestrup in ottica qualificazione agli ottavi. Le note più importanti arrivano nel finale dove prima Neuer salva da un clamoroso ko e poi il Var toglie un rigore ai padroni di casa nel recupero. Il Bayern Monaco sale così a 13 punti già sicura del primo posto, si porta a 5 il Copenhagen alla pari con il Galatasaray al secondo posto.

Gli highlights del match:

Bayern Monaco – Copenhagen 0-0

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer, Guerreiro (64’ Pavlovic), Upamecano, Laimer, Davies (86’ Kratzig), Kimmich, Goretzka, Coman (64’ Sanè), Müller, Tel (64’ Gnabry), Kane.

COPENHAGEN (4-3-2-1): Grabara, Jelert, Vavro, Diks, Boilesen (72’ Ankersen), D. Goncalves (90+5’ Hojlund), Falk, Lerager, Bardghji (60’ Achouri), Elyounoussi, Claesson (60’ Oskarsson).

Ammoniti: D. Goncalves, Falk

PRODOTTI FIT SCONTATI AL 20% CON IL CODICE GSPORT, CLICCA QUI E VISITA LO STORE DI VITASTRONG

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...