Real Sociedad – RedBull Salisburgo 0-0 highlights: le azioni principali della sfida della quinta giornata del Gruppo D di Champions League 2023/24

Real Sociedad e RedBull Salisburgo pareggiano per 0-0 alla Reale Arena di San Sebastian nella sfida della quinta giornata del Gruppo D di Champions League 2023/24. I baschi si fermano in casa contro gli austriaci e non sfruttano la chance di prendere distanza per il primato. Un punto fondamentale in ottica Europa League per il Salisburgo che adesso avrà due risultati e mezzo a disposizione per chiudere terzo. La Real Sociedad sale infatti a 11 punti alla pari con l’Inter, sale a 4 invece il RedBull Salisburgo.

Gli highlights del match:

Real Sociedad – RedBull Salisburgo 0-0

REAL SOCIEDAD (4-4-2): Remiro, Odriozola (74’ Traorè), Elustondo (46’ Pacheco), Zubeldia, A. Muñoz, B. Mendez (65’ Barrenetxea), Zubimendi, Turrientes, Zakharyan, Cho (74’ Kubo), Oyarzabal (80’ Sadiq).

REDBULL SALISBURGO (4-4-2): Schlager, Dedic, Piatkowski, Pavlovic (46’ Morgalla), Ulmer (85’ Baidoo), Sucic, Bidstrup, Capaldo, Gloukh (78’ Forson), Nené (62’ Konatè), Ratkov (62’ Simic).

Ammoniti: Elustondo, Dedic

PRODOTTI FIT SCONTATI AL 20% CON IL CODICE GSPORT, CLICCA QUI E VISITA LO STORE DI VITASTRONG

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...