Barcellona – Atletico Madrid 1-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quindicesima giornata di LaLiga 2023/24

Il Barcellona batte 1-0 l’Atletico Madrid all’Estadio Olimpico nella Fifa della quindicesima giornata di LaLiga 2023/24. I Blaugrana vincono il big match con i Colchoneros nel segno dell’uomo della serata. Decisivo infatti lo scavetto di Joao Felix al 28’ che esulta davanti ai suoi ex tifosi. Ad inizio ripresa arriva il palo di Raphinha per il raddoppio al 58’ che complica il finale dove la squadra di Simeone ci prova in tutti i modi. Peña è un grande protagonista con numerose parate salva risultato. Il Barcellona sale così a 34 punti al terzo posto, resta a 31 l’Atletico Madrid.

Gli highlights e gol del match:

Barcellona – Atletico Madrid 1-0

28’ Joao Felix 

BARCELLONA (4-3-3): Peña, Koundé, Araujo, I. Martinez, Cancelo, Gündogan, De Jong, Pedri (89’ F. Lopez), Raphinha (77’ Yamal), Lewandowski, Joao Felix (77’ F. Torres).

ATLETICO MADRID (5-3-2): Oblak, Molina (46’ Azpilicueta), Gimenez (46’ Lino), Witsel, Hermoso, Riquelme (46’ Correa), Llorente, Koke (66’ Saul), De Paul, Griezmann, Morata (66’ Depay).

Ammoniti: Gimenez, Witsel, Koke, Azpilicueta, Joao Felix, F. Torres, Araujo, Cancelo, De Jong

PRODOTTI FIT SCONTATI AL 20% CON IL CODICE GSPORT, CLICCA QUI E VISITA LO STORE DI VITASTRONG

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...