Tottenham – West Ham United 1-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quindicesima giornata di Premier League 2023/24

Il West Ham United batte 2-1 il Tottenham al Tottenham Hotspurs Stadium di Londra nella sfida della quindicesima giornata di Premier League 2023/24. Gli Hammers vincono in rimonta il derby londinese sugli Spurs e si rilanciano nella corsa europea. La squadra di Postecoglou sblocca subito la gara al 11’ con il colpo di testa di Romero e sembra poter indirizzare il match. Nella ripresa però gli Irons ripartono con un altro piglio e al 52’ su un tiro rimpallato da Mudus, Bowen firma il pari. Gli Spurs cercano di risolverla con i cambi ma al 74’ un errore della coppia azzurra Udogie-Vicario, Ward-Prowse ribalta tutto. Postecoglou mette tutti i suoi assi ma non basta per strappare almeno un punto. Il Tottenham resta così a 27 punti al quinto posto, sale a 24 il West Ham.

Gli highlights e gol del match:

Tottenham – West Ham United 1-2

11’ Romero (T), 52’ Bowen (W), 74’ Ward-Prowse (W)

TOTTENHAM (4-2-3-1): Vicario, Porro, Romero, Davies, Udogie, Bissouma (84’ Gil), Hojbjerg (67’ Richarlison), Kulusevski, Lo Celso (67’ Skipp), B. Johnson (84’ Sarr), Son (88’ Veliz).

WEST HAM UNITED (4-2-3-1): Fabianski, Coufal, Zouma, Aguerd, Emerson Palmieri, Alvarez, Ward-Prowse, Kudus (88’ Fornals), Soucek, Paquetà, Bowen.

Ammoniti: Emerson Palmieri, Porro, Ward-Prowse, Romero, Alvarez 

PRODOTTI FIT SCONTATI AL 20% CON IL CODICE GSPORT, CLICCA QUI E VISITA LO STORE DI VITASTRONG

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...