Inter – Udinese 4-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quindicesima giornata di Serie A 2023/24

L’Inter batte 4-0 l’Udinese allo Stadio Meazza nella sfida della quindicesima giornata di Serie A 2023/24. I nerazzurri vincono l’ennesima gara con grande merito e senza subire gol riprendendosi subito la testa della classifica. La squadra di Simone Inzaghi ci mette 37 minuti a sbloccarla ed ha bisogno del Var per un rigore che Lautaro si procura e Calhanoglu trasforma. Iniziano così 7 minuti in cui l’Inter chiude la gara: Dimarco raddoppia al 42’ e poi Thuram trova il tris al 44’. I friulani escono così di fatto dalla gara e si arrendono al risultato in un momento già difficile. Nella ripresa tanta gestione per il Biscione e c’è giusto il tempo al minuto 84 per il ritorno del gol a San Siro di Lautaro Martinez. L’Inter sale così a 38 punti e si riporta a +2 sulla Juventus, l’Udinese resta a 12 vicino alla zona retrocessione.

Gli highlights e gol del match:

Inter – Udinese 4-0

37’ rig. Calhanoglu, 42’ Dimarco, 44’ Thuram, 84’ L. Martinez  

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni (56’ Carlos Augusto); Darmian, Barella, Calhanoglu (71’ Asllani), Mkhitaryan (79’ Sensi), Dimarco (71’ Cuadrado); Thuram (56’ Arnautovic), L. Martinez.

UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Ferreira, Kabasele, Perez; Ebosele (62’ Kristensen), Samardzic (62’ Lovric), Walace, Payero (86’ Zarraga), Zemura (86’ Ehizibue); Pereyra; Lucca (75’ Thauvin).

Ammoniti: Ferreira

PRODOTTI FIT SCONTATI AL 20% CON IL CODICE GSPORT, CLICCA QUI E VISITA LO STORE DI VITASTRONG

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...