PSG – Nantes 2-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quindicesima giornata di Ligue 1 2023/24

Il PSG batte 2-1 il Nantes al Parco dei Principi nella sfida della quindicesima giornata di Ligue 1 2023/24. I parigini vincono con sofferenza fra le mure amiche e provano ad allungare in testa alla classifica. La squadra di Luis Enrique fa fatica a sbloccare la gara e solo una grande azione di Barcola al 41’ apre il match. I Canarini reagiscono ad inizio ripresa e al 55’ Mostapha Mohamed gela il Parco dei Principi con il pareggio. Luis Enrique allora ci prova con i cambi e proprio due di loro propiziano al minuto 84 il 2-1. Dembèlè batte perfettamente una punizione, Lafont è bravo su Lucas Hernandez ma non può nulla sulla respinta in rete di Kolo Muani. Il PSG sale così a 36 punti ed allunga a +6 sul Monaco in attesa del Nizza, resta a 18 il Nantes.

Gli highlights e gol del match:

QUI IL VIDEO DEGLI HIGHLIGHTS DEL MATCH!

PSG – Nantes 2-1

41’ Barcola (P), 56’ Mohamed (N), 83’ Kolo Muani (P)

PSG (4-3-3): Tenas; Hakimi, Marquinhos (61’ Skriniar), Danilo, L. Hernandez; Ugarte (62’ Zaire-Emery), Vitinha (67’ Dembèlè), Lee Kang-In; Soler (79’ Asensio), Mbappé, Barcola (79’ Kolo Muani).

NANTES (4-2-3-1): Lafont; Coco (61’ Pierre-Gabriel), Comert, Castelletto, Duverne (86’ Bamba); Douglas Augusto, Moutoussamy (61’ Marquinhos Alencar); Mollet, Sissoko (86’ Abline), Simon; Mohamed (73’ Merlin).

Ammoniti: Douglas Augusto, Duverne, L. Hernandez, Pierre-Gabriel 

PRODOTTI FIT SCONTATI AL 20% CON IL CODICE GSPORT, CLICCA QUI E VISITA LO STORE DI VITASTRONG

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...