Lorient – Olympique Marsiglia 2-4 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quindicesima giornata di Ligue 1 2023/24

L’Olympique Marsiglia batte 4-2 il Lorient allo Stade de Moustoir nella sfida della quindicesima giornata di Ligue 1 2023/24. Terza vittoria in una settimana per l’OM che si rilancia in campionato. La squadra di Gattuso indirizza subito il match con le reti al 3’ di Mbemba e al 9’ di Aubameyang. Balerdi trova il tris al 33’, Faivre prova a far rientrare i padroni di casa al 41’. La gioia dura appena un minuto perchè la doppietta di Aubameyang chiude i conti. Nella ripresa Benjamin Mendy sigla il primo gol dal rientro in campo, Clauss viene espulso al 80’ ma i marsigliesi possono esultare. L’Olympique Marsiglia risale la classifica al sesto posto con 23 punti, resta a 12 il Lorient.

Gli highlights e gol del match:

Lorient – Olympique Marsiglia 2-4

3’ Mbemba (O), 9’ 42’ Aubameyang (O), 33’ Balerdi (O), 41’ Faivre (L), 52’ B. Mendy (L)

Lorient (4-2-3-1): Mvogo; Kalulu (87’ Kroupi), Laporte (46’ I. Tourè), Talbi, Le Goff (46’ F. Mendy), Abergel, Innocent, Faivre, Ponceau (66’ Tosin), B. Mendy (80’ Yongwa), Dieng.

Olympique Marsiglia (3-5-2): Pau Lopez, Mbemba, Gigot, Balerdi, Clauss, Veretout, Ounahi (83’ Meitè), Harit (72’ Gueye), Lodi, Aubameyang (72’ Sarr), Vitinha (83’ Murillo).

Ammoniti: Le Goff, B. Mendy, Balerdi, Laporte, Lodi, Gigot, Innocent, F. Mendy

Espulsi: Clauss


PRODOTTI FIT SCONTATI AL 20% CON IL CODICE GSPORT, CLICCA QUI E VISITA LO STORE DI VITASTRONG

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...