Roma – Fiorentina 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quindicesima giornata di Serie A 2023/24
Roma e Fiorentina pareggiano per 1-1 allo Stadio Olimpico nella sfida della quindicesima giornata di Serie A 2023/24. Si chiude in parità una gara tesissima che vede la Viola non approfittare di due rossi nei giallorossi. La squadra di Mourinho riesce subito a sbloccare la gara dopo 5 minuti grazie alla giocata di Dybala per la rete di Lukaku. La Joya dura però solo 25 minuti per un infortunio e cala la creatività giallorossa. Nella ripresa gira tutto nel giro di 6 minuti: al 62’ si fa male anche Azmoun, due minuti dopo Zalewski riceve il secondo giallo e resta in dieci. Al 66’ poi la Viola sfrutta il momento e Martinez Quarta trova il meritato pareggio. La squadra di Italiano cerca allora il guizzo per vincerla e al 87’ si vede addirittura una Roma in 9 per il rosso diretto a Lukaku. Tuttavia non arriva il guizzo giusto e la partita si chiude in parità per il sollievo di Mourinho. La Roma sale così a 25 punti ed aggancia il Bologna al quarto posto, la Fiorentina aggancia invece il Napoli a 24.
Gli highlights e gol del match:
Roma – Fiorentina 1-1
5’ Lukaku (R), 66’ Martinez Quarta (F)
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Pellegrini (85’ Bove), Zalewski; Dybala (24’ Azmoun)(62’ El Shaarawy), Lukaku.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode (81’ M. Lopez), Ranieri, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Duncan; Kouamè, Bonaventura (78’ Sottil), Ikoné (72’ N. Gonzalez); Nzola.
Ammoniti: Cristante, Ikoné, Biraghi, Paredes, Duncan, Llorente
Espulsi: Zalewski, Lukaku, Milenkovic
PRODOTTI FIT SCONTATI AL 20% CON IL CODICE GSPORT, CLICCA QUI E VISITA LO STORE DI VITASTRONG